Prince Zorresi: chi è il calciatore fidanzato di Serena Rutelli

Chi è Prince Zorresi, il calciatore fidanzato di Serena Rutelli: il difensore di 21 anni ha giocato con molte squadre e in prova alla Lazio.

Prince Zorresi
(Facebook)

Difensore dell’Audace, Prince Zorresi è un calciatore italo-senegalese, classe 1998, che è noto soprattutto per essere il fidanzato di Serena Rutelli, la figlia dell’ex sindaco di Roma e Barbara Palombelli, in gara nel reality show Grande Fratello. Il giovane calciatore vanta esperienze con Latina, Salernitana e Vicenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e curiosità su Prince Zorresi

Alla sua attuale squadra è approdato a dicembre 2017, quando venne svincolato dai veneti del Delta Porto Tolle, ma nonostante la giovane età sono davvero tante le squadre in cui ha militato in questi anni, in particolare nel settore giovanile. Anche la Lazio lo ha voluto in prova con la Primavera nel ritiro di Pietralunga nell’agosto 2016. In quel periodo, gioca anche un’amichevole estiva della formazione giovanile contro la squadra del Sulmonese Ofena, terminata 6-0. Finito quel periodo di prova, finisce a Vicenza.

Oltre alle squadre già citate, Prince Zorresi ha giocato anche con Savio, società nella quale ha giocato gran parte del settore giovanile, e nel San Cesareo Calcio, squadra che è arrivata a militare nel campionato di Serie D, prima di sparire per questioni societarie. Il difensore è stato l’unico giocatore del Latina Calcio ad aver collezionato convocazioni nelle Nazionali giovanili italiane.

Impostazioni privacy