Ludovica Pagani, chi è: età, carriera e vita privata della sexy giornalista

ludovica pagani chi è
(Instagram)

La carriera di Ludovica Pagani è iniziata con una gaffe rimasta nella storia, ma la bellissima 23enne oggi è una sexy influencer e nuova inviata della Rai.

Sfida a colpi di bellezza nei salottini televisivi dedicati al calcio. Se Dazn ha puntato praticamente tutto su Diletta Leotta, raccogliendo una parte del proprio successo forse proprio per questo che per la qualità del prodotto, la Rai si gioca la carta Ludovica Pagani. Bionda, bella, giovane, la 23enne ha praticamente tutto per bucare lo schermo. Eppure, la sua carriera nel mondo del giornalismo sportivo televisivo era iniziata con una gaffe passata alla storia. Lei però non si è abbattuta, anzi. L’ha sfruttata per aumentarne la popolarità, utilizzando soprattutto i social dove manda in delirio i suoi follower con scatti in cui si mostra in tutto il suo fascino. Andiamo quindi a scoprire chi è Ludovica Pagani, inviata a Quelli che il calcio.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Diletta Leotta, lo scatto in accappatoio manda i fans al manicomio – FOTO

Ludovica Pagani, chi è: età e carriera della sexy giornalista

Nata a Bergamo il 25 giugno del 1995, Ludovica Pagani ha vissuto un punto di svolta nella sua vita professionale quando, grazie alla sua presenza scenica, entra a far parte di una trasmissione sportiva su Bergamo Tv. E’ qui che è protagonista di una gaffe diventata fin da subito virale grazie alla rete e soprattutto alla pagina Facebook ‘Calciatori Brutti’. La ragazza, infatti, scambiò i punti in classifica delle squadre di Serie A per le posizioni in classifica. Il risultato che ne uscì fu tutto da ridere e per la bella e giovanissima Ludovica, le porte del giornalismo televisivo sembrano dovessero chiudersi lì. Invece, lei ha sfruttato questa improvvisa popolarità e grazie alle sue qualità estetiche è diventata pian piano una star del web. Oggi è un’influencer con un profilo Instagram da oltre 1,8 milioni di follower. L’ha notata Sportitalia, televisione sempre particolarmente attenta alla presenza femminile in trasmissione. Poi, Ludovica Pagani è passata in Rai e ora è una nuova inviata di Quelli che il calcio.

La vita privata

Fino al 2017, Ludovica Pagani ha vissuto una storia molto intensa e lunga 4 anni con un ragazzo di nome Marco. Dal 2018, però, la sexy inviata della Rai ha ri-trovato l’amore in Steven Basalari, 26enne imprenditore.

Impostazioni privacy