Diletta Leotta, lo scatto in accappatoio manda i fans al manicomio – FOTO

diletta leotta accappatoio
Una immagine che Diletta Leotta ha postato su Instagram sta stregando i followers: la catanese è in accappatoio

La bellissima Diletta Leotta anche questa volta trova il modo di fare impazzire i suoi ammiratori: su Instagram si mostra con un accappatoio.

Nella giornata di ieri, Diletta Leotta ha postato un’altra immagine di sé capace di fare il pienone di ‘mi piace’ e di commenti sul suo profilo personale Instagram. La 27enne presentatrice tv dei programmi sportivi dell’emittente DAZN e di altre trasmissioni di Sky, si è mostrata con indosso soltanto un accappatoio e nient’altro. La catanese è seduta davanti allo specchio e mostra un bel sorriso e le altrettanto belle gambe. “Inizio il restauro…ci vediamo stasera a ‘Che Tempo che fa’. Infatti Diletta Leotta è stata tra i volti di punta della settimana, figurando tra gli ospiti del noto programma di Rai 1 condotto da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Non è la prima volta che la bella Diletta veste i panni dell’ospite a ‘Che Tempo che fa’.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, la sua Georgina firma con Yamamay: “Che gioia” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, la polemica con Paola Ferrari

Infatti già a settembre ed a novembre del 2018 aveva ricevuto tale privilegio. Di lei si è parlato anche qualche giorno fa, ma questa volta non proprio in positivo. ‘Colpa’ di Paola Ferrari, nota telegiornalista di RaiSport, che con la siciliana ha innescato una sorta di polemica a distanza. La milanese ha accusato in pratica la Leotta di non aver avuto alcuna remora nel ricorrere alla chirurgia estetica “pur di bruciare le tappe e di arrivare presto al successo. Io non la additerei come un buon esempio da seguire per mia figlia”. La conduttrice di DAZN, divenuta famosa su Sky Sport grazie in particolare al programma ‘Diletta Gol’, ha negato qualsiasi ricorso al chirurgo e ha risposto con ironico garbo a ‘Striscia la Notizia’ durante la consegna del Tapiro d’Oro: “Non seguo Paola Ferrari, sono contenta però che lei parli spesso di me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inizio il restauro 😂👸🏼💅🏻👄👠ci vediamo stasera a #chetempochefa

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy