Caterina Balivo in ‘rosso’ su Instagram, i fan: “Anche tu no” – VIDEO

Caterina Balivo in ‘rosso’ su Instagram, il video fa scattare il paragone con Barbara D’Urso e molti fan sottolineano: “Anche tu no”.

caterina balivo rosso
(Instagram)

Ha ottenuto decine di migliaia di reazioni il video di Caterina Balivo apparso nelle scorse ore su Instagram. Si tratta di una gif in cui la conduttrice di ‘Vieni da me’, vestita in rosso, si muove sorridente, con le frange che ‘svolazzano’ mentre si muove. Secondo molti utenti, “il rosso ti sta d’incanto”, ma in tanti hanno ironizzato su questa breve clip della conduttrice televisiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sarcasmo per il video di Caterina Balivo

“Sei spettacolare”, con una serie di faccine divertite, è uno dei commenti sarcastici, mentre qualcuno osserva: “Per favore non fare anche tu i video demenziali come Barbara D’Urso”. Il paragone con la collega di Canale 5 è presente anche in altri commenti apparsi. “Sono tuoi gli abiti che indossi? Dove fai shopping?”, le chiede un utente.

Un altro invece non può fare a meno di notare: “Caterina, a volte anzi spesso ti metti cose improponibili… Solo tu puoi portarle”. Altri utenti soprattutto donne non apprezzano il vestito con le frange. Caterina Balivo comunque può consolarsi: la maggior parte dei follower sembrano aver apprezzato il suo look.

https://www.instagram.com/p/Bv3c47LA2ax/

Impostazioni privacy