Chi è Ivan Gonzalez: età, curiosità e amori del tronista di Uomini e Donne

(Websource / archivio)

Chi è Ivan Gonzalez: età, curiosità e amori del tronista di Uomini e Donne.

Dopo il Grande Abbandono di Maria Fasone, sul trono più ambito d’Italia arriva lo spagnolo che non t’aspetti, Ivan Gonzalez (affiancato da Andrea Cerioli). Il bel 26enne, new entry di Uomini e Donne, arriva dalla Spagna, per la precisione da Madrid, e si definisce un ragazzo estroverso, espansivo e molto “caliente”. Ma è anche molto altro…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Ivan Gonzalez, alias “il pulcino”

Ivan Gonzalez, detto “El Pollito” (il pulcino) per via della sua dolcezza, è nato il 17 gennaio 1992 (era un venerdì) a Jerez de la Frontera, in Andalusia (sud della Spagna), sotto il segno del Capricorno. Ha avuto un’infanzia difficile poiché la madre è morta quando era molto piccolo e ha conosciuto il padre solo all’età di 18 anni. Ivan è infatti cresciuto con i nonni materni, che sono le persone più importanti della sua vita. Ha cominciato a lavorare a 17 anni per non pesare economicamente sulla famiglia.

Il “pulcino” vive a Madrid e svolge la professione di modello e showman, è alto 184 cm, pesa 75 kg e piuttosto attivo sui social (Instagram, Facebook e Twitter). Tiene moltissimo alla sua forma fisica: si allena tutti i giorni. Vanta trascorsi nel calcio, che era e resta la sua grande passione (assieme alla cioccolata, alle macchine e alle moto), ma la svolta a livello di carriera è arrivata con Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne, dove è stato prima corteggiatore e poi tronista, senza mai passare inosservato (ha avuto una frequentazione con Ruth, ma è uscito senza aver trovato l’amore).

I “segni particolari” di Ivan Gonzalez sono sicuramente i tatuaggi: ne ha tantissimi. Basti ricordare le ali d’angelo tatuate sotto lo sterno, le scritte sopra entrambe le ginocchia, i disegni sulle braccia (dove giganteggia una donna giapponese con ventaglio) e la croce vicino al petto. Ciò detto, Ivan Gonzalez non è un volto nuovo alla televisione italiana: a suo tempo fu invitato da Barbara D’Urso per raccontare la (breve) relazione di cui era stato protagonista con Paola Caruso durante Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. E ora, dopo una parentesi a Temptation Island (dove ha avuto un flirt con Valeria Marini), la nuova esperienza sul trono di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo, solito en mi habitacion … 😈 +27 -Staff

Un post condiviso da Iᐯᗩᑎ GOᑎᘔᗩᒪEᘔ (@ivangoonzalez_) in data:

EDS

Impostazioni privacy