Uomini e Donne: anticipazioni sul serale, location e protagonisti

(Websource / archivio)

Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, ha rivelato ai suoi follower le prime novità sulla versione serale del programma di Canale 5.

Fervono i preparativi per lo sbarco in prima serata di Uomini e Donne, storico programma pomeridiano di Canale 5. E suoi i (tanti) fan si chiedono quale sarà l’effetto dei tanti cambiamenti annunciati, a partire dall’assenza di Maria De Filippi alla guida della trasmissione. Per placare almeno un po’ la curiosità degli aficionados, l’autrice Raffaella Mennoia ha appena anticipato qualche dettaglio con varie Instagram Stories, in particolare sulla location che farà da sfondo alle scelte dei tronisti di quest’ultima edizione.

Cosa bolle in pentola a Uomini e Donne

“Volevo ricordarvi che da oggi siamo di nuovo in onda – ha detto Raffaella Mennoia ai suoi follower prima di pubblicare alcune foto- . E volevo dirvi che io sto andando a vedere la location per il Serale di Uomini e Donne. Vi pubblico qualcosa. Pochissimo perché non bisogna spoilerare niente!”. Ebbene, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella faranno la loro scelta in una villa, set esclusivo della versione serale del programma, accompagnati da Valeria Marini che, in veste di “party planner”, renderà il tutto ancora più speciale.

Il principale interrogativo che attanaglia il pubblico di Uomini e Donne riguarda però l’identità di chi prenderà il posto di Maria De Filippi alla conduzione del programma. Il sempre informatissimo Davide Maggio ha anticipato che al timone del “serale” potrebbero esserci Giulia De Lellis e Gemma Galgani, presenze già note della trasmissione. La prima, corteggiatrice di Andrea Damante con cui ha avuto una lunga love story, avrebbe il compito di interfacciarsi con i tronisti più giovani, mentre Gemma con quelli un po’ più adulti. E un’altra donna, la costumista Anahi Ricca, dovrebbe avere il compito (il condizionale è ancora d’obbligo) di giudicare i look dei partecipanti. Ma di qui alla messa in onda, programmata tra gennaio e febbraio, potrebbero arrivare nuove e grosse sorprese…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy