Andrea Cerioli nudo su Instagram, video rimosso subito – VIDEO

Andrea Cerioli trono
(Instagram)

Andrea Cerioli, il nuovo tronista di Uomini e Donne, protagonista subito di un giallo su Instagram. Un suo video nel quale si spoglia è stato immediatamente rimosso, ma non è sfuggito all’account tronoclassico.it che lo ha immediatamente ripubblicato su Instagram.

Ecco le immagini:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video subito rimosso dal nuovo tronista, le sue durissime parole nelle stories 😮😍#uominiedonne

Un post condiviso da tronoclassico.it ©♡ (@tronoclassico.it) in data:

Non molto teneri i commenti nei suoi confronti. “Vabbuò lui è anche un bel ragazzo, però si vede che non è spontaneo in quello che fa, e che ha fatto ‘sto video solo per il “successo” avuto tra le donzelle; ma se lo poteva risparmiare, perché sembra un deficiente” scrive Penelope. “Esattamente che problemi ha??” si chiede Morena.

In molti sostengono che abbia rimosso il video immediatamente dopo che qualcuno gli ha fatto presente che quelle immagini troppo osè avrebbero potuto portare il social network a cancellargli l’account. Un piccolo passo falso per chi dovrebbe fare dei social la propria arma di auto promozione migliore. Continuano ad essere molto divise le fan di Andrea Cerioli. Per alcune è una persona che ha sfruttato Temptation Island solo per tornare al centro dell’attenzione e ha fatto finta di provare veri sentimenti per Alessandra Sgolastra, altre invece credono fosse sincero e lo apprezzano anzi proprio perché convinte sia uno dei pochi veri in quel mondo di tronisti.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy