Stasera in tv, Mentre ero via: trama e anticipazioni del 4 aprile

mentre ero via
(screenshot)

Dopo il debutto di settimana scorsa, giovedì 4 aprile andrà in onda la seconda puntata della fiction Mentre ero via: ecco la trama e tutte le anticipazioni.

Dopo i buoni ascolti fatti registrare dalla prima puntata (trasmessa settimana scorsa), ritorna l’appuntamento con Mentre ero via. Si tratta di una nuova fiction che vede come protagonisti principali la bella Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, che fanno da capofila di un cast di attori di ottimo livello. Giovedì 28 marzo è stata trasmessa la prima puntata, la seconda andrà in onda giovedì 4 aprile in prima serata su Rai 1. Come si evolverà la vita di Monica dopo l’incidente e la perdita della memoria? E soprattutto come riuscirà a ricucire i rapporti con le persone a lei care dopo la scoperta di ciò che è accaduto tra lei, suo marito e il suo amante? Andiamo a scoprire insieme la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Mentre ero via.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Mentre ero via: trama e anticipazioni del 4 aprile

Riaffermare se stessa e il proprio ruolo all’interno della famiglia, soprattutto con i figli, risulta sempre più difficile per Monica. La seconda puntata di Mentre ero via ripercorre i tratti finali della prima, per poi continuare nello sviluppo della trama. E’ Barbara l’alleata principale della donna, pronta a schierarsi anche contro la famiglia pur di difenderla. Il ritorno a Palazzo Grossi sembra agevolare il recupero della memoria di Monica, che prosegue il percorso con la dottoressa Liguori. I ricordi più nitidi sono quelli della relazione con Marco De Angelis, suo amante. Stefano, però, sospetta che dietro quella storia ci fosse qualcosa di diverso dall’amore. Monica, però, vuole riprendere in mano la sua famiglia. Ma un punto di svolta si ha quando Sara, convinta a recarsi in un centro di cura per disturbi alimentari, le fa una confidenza. La donna, terrorizzata, corre da Stefano e in lei iniziano ad affiorare dubbi e ricordi. E se dietro la morte di Gianluca (il marito) e Marco ci fosse altro?

Impostazioni privacy