Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 1 aprile

quarta repubblica anticipazioni
(Screenshot Video)

Quarta Repubblica torna lunedì 1 aprile in prima serata su Rete 4 con la conduzione di Nicola Porro: scopriamo insieme ospiti e anticipazioni.

Lunedì 1 aprile torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento politico e d’inchiesta che va in onda su Rete 4. Alla conduzione ci sarà il padrone di casa ‘tradizionale’, ovvero Nicola Porro. Quest’ultimo è impegnato in interviste esclusive con ospiti di primissimo livello, come dimostra l’ultima puntata in cui in studio sono arrivati – tra gli altri – i due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Anche nella puntata di lunedì 1 aprile di Quarta Repubblica ci sarà spazio per la politica e per un’inchiesta importante. Andiamo a scoprire quindi i temi, gli ospiti e le anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Congresso mondiale delle famiglie, spunta un feto di plastica come ‘gadget’: cosa significa

Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 1 aprile

Sarà Giorgia Meloni l’ospite principale della puntata di lunedì 1 aprile di Quarta Repubblica. La leader di Fratelli d’Italia arriverà nello studio di Nicola Porro e si ‘sottoporrà’ ad una lunga intervista in cui si affronteranno vari temi. Primo su tutti, il recente Congresso mondiale delle famiglie che si è tenuto a Verona e che ha scatenato non poche polemiche. La Meloni c’era, così come c’è stato Salvini, in rappresentanza di un centro-destra da sempre vicino alla famiglia tradizionale “che è sotto attacco”, come ha ribadito lei stessa qualche giorno fa ospite da Barbara d’Urso. L’intervista sarà anche l’occasione per parlare degli equilibri nella maggioranza di governo, formata da Movimento 5 Stelle e Lega, sempre più sbilanciata verso quest’ultima fazione. Ma a Quarta Repubblica ci sarà spazio anche per un reportage esclusivo, un’inchiesta che racconta di una nuova tratta di migranti tra Italia e Slovenia. Le immagini mostreranno come si sia rinvigorito il sistema di attraversamento illegale del confine, dopo che lo stesso governo sloveno aveva lanciato l’allarme solo qualche settimana fa.

Impostazioni privacy