Ylenia Carrisi figlia di “una notte d’amore sbagliata”, la replica di Al Bano

Al Bano parla del matrimonio con Romina Power e replica a chi all’epoca definì Ylenia Carrisi figlia di “una notte d’amore sbagliata”.

Ylenia Carrisi
(websource/archivio)

In più occasioni, in questi mesi, è riemersa la vicenda di Ylenia Carrisi, la figlia maggiore di Al Bano e Romina Power, della quale si sono perse le tracce ormai un quarto di secolo fa. La ragazza è scomparsa durante un viaggio a New Orleans nel 1994 e dichiarata morta dopo anni di vane ricerche. Ylenia Carrisi fu vista per l’ultima volta il 6 gennaio 1994 dal personale dell’hotel di New Orleans. Tante le ipotesi che si sono rincorse sulla sorte della figlia dei due cantanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una vicenda amara che ha continuato e continua ancora a segnare la coppia, anche dopo il divorzio e il riavvicinamento degli ultimi anni. In un’intervista al settimanale ‘Oggi’, Al Bano Carrisi ha sottolineato: “Con Romina è stato un amore a prova di bomba. Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata”. Il riferimento è proprio alla primogenita Ylenia Carrisi, nata poco dopo il matrimonio: “Si permisero perfino di dire che il nostro matrimonio sarebbe durato un mese. Frasi vergognose che io e Romina abbiamo superato alla grande”, aggiunte il cantante di Cellino San Marco.

Il cantante ricorda anche il trauma della separazione da Romina Power: “L’ho rispettata, ho accettato le sue decisioni, le ho sopportate. Ma di punto in bianco mi sono ritrovato solo. Quella scelta di Romina ha cambiato la mia esistenza”. Al Bano conclude spiegando di aver anche atteso un ritorno di fiamma: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

Impostazioni privacy