“Ylenia Carrisi viva”, dove si trova la figlia di Al Bano e Romina Power

Ylenia Carrisi
(websource/archivio)

Nuove indiscrezioni: “Ylenia Carrisi viva”, ecco dove si trova la figlia di Al Bano e Romina Power, scomparsa nel nulla 25 anni fa.

In queste ultime settimane, sono emerse novità importanti sulla vicenda di Ylenia Carrisi, la figlia maggiore di Al Bano e Romina Power, si sono perse le tracce ormai un quarto di secolo fa. La ragazza è scomparsa durante un viaggio a New Orleans nel 1994 e dichiarata morta dopo anni di vane ricerche. Ylenia Carrisi fu vista per l’ultima volta il 6 gennaio 1994 dal personale dell’hotel di New Orleans.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, la clamorosa rivelazione: potrebbe essere ancora viva

Dove si trova Ylenia Carrisi, scomparsa 25 anni fa

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dagli Usa, la donna, che avrebbe 48 anni, sarebbe viva. Tra i genitori della ragazza le opinioni sulla sorte sono divergenti: nel 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta presso il Tribunale di Brindisi e recentemente ha dichiarato in un’intervista che spera di incontrare Ylenia in paradiso; invece Romina Power non si è mai arresa alla scomparsa della figlia.

Proprio la mamma di Ylenia Carrisi potrebbe avere ragione: infatti, si susseguono le voci che vogliono la donna viva e nascosta in un convento greco-ortodosso in Arizona. Anche il trombettista Alexander Masakela, l’ultima ad averla vista, sostiene sia viva, ma non sa dire dove sia. Dal Dipartimento di Polizia di New Orleans arriva infine un’ulteriore speranza: “Abbiamo nuovi indizi su dove si trova Ylenia, anche se non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”. La settimana scorsa, del caso si è occupato anche ‘Chi l’ha visto?’ che ha intervistato Marck Beck, l’uomo che non solo asserisce che Ylenia è viva, ma sostiene anche di aver avvertito Romina Power di averla vista in Florida. La trasmissione di Raitre ha anche realizzato un identikit di come sarebbe oggi la figlia di Albano e Romina Power.

Leggi anche –> “Ylenia Carrisi viva”, Al Bano e Romina e le voci sulla figlia

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy