Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni della prima puntata

ballando con le stelle anticipazioniSabato 30 marzo andrà in onda la prima puntata di Ballando con le stelle, scopriamo ospiti e anticipazioni del programma condotto da Milly Carlucci. 

Indubbiamente c’era tanta attesa per l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. E il giorno del debutto è arrivato. Sabato 30 marzo, su Rai 1, andrà infatti in onda la prima puntata del talent show giunto ormai alla sua 14esima edizione. Una striscia lunghissima che testimonia quanto il prodotto sia entrato nel cuore della gente. Alla conduzione ci sarà sempre lei, Milly Carlucci, madrina di casa per eccellenza avendo condotto il programma dalla prima puntata della prima edizione. Al suo fianco ci sarà Paolo Belli, la cui presenza aiuterà così a comporre un duo storico. Sono 13 le coppie di ballerini in gara, che da sabato 30 marzo si contenderanno la vittoria fino alla finale. Ecco chi sono: Suor CristinaAngelo Russo, Antonio Razzi, la webstar catanese Marco Leonard, l’attore Enrico Lo Verso, Jonathan e Kevin Sampaio, Lasse Matberg, Milena Vukotic, l’attore Ettore Bassi, l’attrice Manuela Arcuri, l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, la politica Nunzia De Girolamo e la giornalista del TG2 Marzia Roncacci. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di Ballando con le stelle.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni della prima puntata

Sarà con il ricordo di Sandro Mayer che si aprirà la prima puntata di Ballando con le stelle. A ricordare il Direttore, scomparso il 30 novembre del 2018, sarà proprio Milly Carlucci che si stringerà attorno alla famiglia. Verrà quindi ritirato il microfono di unico commentatore a bordo campo, proprio per onorare al meglio la figura di Mayer (così come, nel calcio, si ritira il numero di maglia di un calciatore in una determinata squadra). Poi sarà il momento della gara, con le coppie che inizieranno a sfidarsi a colpi di ballo a seconda delle prove che ci saranno da affrontare. Per un Ballerino per una notte, la puntata d’esordio di Ballando con le stelle ospiterà Nicola Dutto, primo motociclista professionista paraplegico del mondo. La sua esibizione potrà contribuire a migliorare la classifica di una delle coppie in gara. Non mancherà Roberta Buzzone, criminologa che di settimana in settimana svelerà qualche curiosità sulla personalità dei concorrenti. Al suo fianco ci sarà anche Alberto Matano, conduttore del Tg1.

Impostazioni privacy