Ballando con le Stelle, l’omaggio a Sandro Mayer da brividi


Ballando con le Stelle, l’omaggio a Sandro Mayer da brividi. Andrà in onda su Rai 1 a partire da sabato 30 marzo la nuova stagione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carducci. Il giornalista Sandro Mayer non verrà sostituito. Al fianco di Roberta Bruzzone si alterneranno una serie di giornalisti. Il primo sarà Alberto Matano.

Ballando con le stelle, questo l’omaggio che il programma ha riservato alla scomparsa di Sandro Mayer

Nessuno potrà prendere il suo posto. Forse sarà stato proprio questo il pensiero che ha attraversato le menti degli autori di Ballando con le stelle 2019 quando hanno pensato al nome di Sandro Mayer. Il giornalista, scomparso lo scorso 30 novembre infatti, stando alle ultime notizie, non verrà sostituito all’interno del cast del programma, pronto alla messa in onda della nuova stagione a partire dalla prima serata di sabato 30 marzo.

Ballando con le stelle, chi prenderà il posto di Sandro Mayer nella prima puntata

Il programma condotto da Milly Carlucci, che in occasione della morte di Mayer aveva speso parole di profondo affetto nei confronti del giornalista, ha dunque previsto che non vi sarà un altro commentatore fisso, posizionato a bordo pista, a dire la propria opinione in merito ai ballerini in gara. Al fianco della criminologa Roberta Bruzzone dunque, si alterneranno una serie di personaggi, prevalentemente provenienti dal mondo dei giornali e della stampa. Il primo tra loro dovrebbe essere proprio il giornalista del Tg1 Alberto Matano.

Nancy Brilli e la defezione che fa discutere

Nelle ultime ore inoltre è stata diffusa la notizia della mancata partecipazione al programma di una attesissima concorrente, ovvero Nancy Brilli e il motivo ha fatto da subito discutere.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy