Home News Video Mahmood e il litigio con Lorenzo: cosa è successo – VIDEO

Mahmood e il litigio con Lorenzo: cosa è successo – VIDEO

CONDIVIDI

Il vincitore di Sanremo Mahmood e il litigio con Lorenzo, il giovane che tutti sostengono sia il suo fidanzato: cosa è successo.

Da qualche tempo, a Mahmood, il giovane cantante italo-egiziano viene attribuita una relazione con un ragazzo, che andrebbe avanti da diverso tempo. Lui si chiama Lorenzo Tobia Marcucci, circa trent’anni. La scorsa settimana, sul settimanale ‘Diva e Donna’, erano apparse foto che mostravano il cantante e il suo presunto fidanzato, sorpresi mentre litigano. Mahmood sembra molto agitato e nervoso, mentre il ragazzo toscano sembra quasi sul punto di piangere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adesso, è Dagospia con il suo inviato Ivan Rota a svelare il retroscena e il presunto vero motivo del litigio: “Il motivo della discussione pare c’entri con il cellulare del cantante. Si parla di possibili messaggi affettuosi rivolti al vincitore del Festival di Sanremo da parte di un’altra persona, e questo avrebbe dato fastidio a Marcucci. E i messaggi in questione pare siano stati mandati a Mahmood da un collega”.