Mahmood sorpreso a litigare in strada: cosa è successo

Il vincitore del Festival di Sanremo Mahmood è stato sorpreso a litigare in strada con Lorenzo, il presunto fidanzato: cosa è successo.

Mahmood sorpreso
(Instagram)

Serata ‘particolare’ per Mahmood, il giovane cantante italo-egiziano che ha conquistato il Festival di Sanremo con il brano ‘Soldi’. All’artista viene attribuita una relazione con un ragazzo, che andrebbe avanti da diverso tempo. Lui si chiama Lorenzo Tobia Marcucci, circa trent’anni, proveniente da Lucca. In più di un’occasione i due sono stati ‘pizzicati‘ insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lite tra Mahmood e Lorenzo documentata da un settimanale

La più recente di queste li mostra in un momento che appare ‘intimo‘, sebbene lo scatto pubblicato dal settimanale ‘Chi’ non sia chiarissimo. La foto, scattata a Milano, zona Porta Venezia, ritrarrebbe un presunto bacio tra Mahmood e Lorenzo. Ora arrivano nuove foto, stavolta pubblicate dal settimanale ‘Diva e Donna’.

I protagonisti di questi ultimi scatti sono ancora una volta il cantante e il suo presunto fidanzato, sorpresi dalla rivista di gossip mentre litigano. Mahmood sembra molto agitato e nervoso, mentre il ragazzo toscano sembra quasi sul punto di piangere. I due si scambiano anche i cellulari e forse è lì che va cercata la ragione della lite.

Impostazioni privacy