Stasera in tv, Colorado: cast e anticipazioni della prima puntata

colorado 2019 cast anticipazioniGiovedì 28 marzo andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Colorado, scopriamo insieme le anticipazioni su conduttori, cast e altro ancora.

Per gli amanti di Colorado, giovedì 28 marzo è un giorno in cui non prendere appuntamenti per la serata. Il popolare show comico compie infatti 20 anni. E quale modo migliore per festeggiare, se non con un’edizione rinnovata e che si annuncia decisamente esplosiva? Ecco, Colorado riparte e lo fa in grande stile. Giovedì 28 marzo sarà il giorno del debutto della nuova edizione. A condurla non poteva che esserci Paolo Ruffini, per la settima volta al timone del popolare show comico. Al suo fianco, poi, la bellezza prorompente di Belen Rodriguez. La showgirl, già in queste vesti nel 2011 e nel 2012, è pronta a stupire tutti impegnandosi anche in diverse gag comiche. Non solo, perché nei panni di co-conduttori ci saranno anche Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e i Panpers. Andiamo quindi a scoprire le novità e le ultimissime anticipazioni della prima puntata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Belen Rodriguez senza slip, sul palco di Colorado si vede tutto – VIDEO

Stasera in tv, Colorado: cast e anticipazioni della prima puntata

Gli scrittori di Colorado hanno voluto ampliare decisamente il cast di comici che daranno anima allo show. Saranno più di 40, infatti, gli artisti che si alterneranno sul palco. L’idea è quella di procedere a un ritmo serrato, con interventi continui e interscambi rapidi tra coloro che sono pronti a far letteralmente crepare dalle risate il pubblico, in studio e a casa. Nel cast di comici troviamo alcuni nomi storici. Tra questi il grande Max Pisu, maestro della risata che porterà in scena Tarcisio. E poi il grande ritorno di Pino la lavatrice e il cane Fuffi, con Pino & gli Anticorpi. E poi ancora I pantellas, Barbara Foria, Claudia Campolongo, i Soldispicci e tanti volti noti. Il cast, però, è formato anche da tantissime new entry. Tra queste troviamo: Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia e tanti altri ancora. Insomma, Colorado riparte e lo fa in grande stile.

Impostazioni privacy