Belen Rodriguez senza slip, sul palco di Colorado si vede tutto – VIDEO

Belen Rodriguez genera scandalo con l’ultima stories di Instagram in cui si vedono le prove di Colorado Café: mentre balla, infatti, il vestito si alza e si vede proprio tutto.

Belen Rodriguez ha dimostrato in varie occasioni di non avere vergogna nel mostrare il suo corpo statuario. Le sue foto ed i suoi video su Instagram, infatti, la mostrano spesso e volentieri in intimo o con indosso dei costumi da bagno minimali che nulla lasciano all’immaginazione. Tale sovraesposizione ha anche generato delle polemiche sui social, con donne pronte a criticarla perché non c’era una singola foto in cui si mostrava con dei vestiti che ne coprissero le forme sinuose.

Belen ha risposto loro che finché il fisico glielo permetterà non ha intenzione di smettere di mostralo, ma nell’ultima stories di Instagram ha forse mostrato troppo: il breve video riprende le prove della trasmissione ‘Colorado Café’, più precisamente il momento in cui l’argentina balla con Paolo Ruffini. Ad essere notato, ovviamente, non è la capacità dei due interpreti, bensì il fatto che il vestito di Belen, alzandosi, aveva evidenziato l’assenza di indumenti intimi della showgirl.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy