Raffaella Carrà, grave lutto per lei: è scomparsa la cugina Nadia – FOTO

raffaella carrà lutto
Grave lutto per Raffaella Carrà: è scomparsa sua cugina Nadia

La cugina di Raffaella Carrà è scomparsa, seguendo di pochi mesi alla triste sorte del fratello. Per la popolarissima ‘Raffa’ è il secondo lutto in poco tempo.

Raffaella Carrà è stata colpita nelle scorse ore da un grave lutto. È infatti venuta a mancare sua cugina Nadia Masacci, che gestiva una boutique. Il decesso si è verificato a mezzogiorno nella mattinata di lunedì. Tra le due il rapporto era molto buono ma purtroppo Nadia è deceduta dopo un mese trascorso in ospedale a Rimini per un ricovero necessario. A mettere fine alla sua vita è stata una polmonite. il figlio Dino, nipote di Raffaella Carrà, ha fatto sapere che sua madre fino ad un mese fa, prima di entrare nel nosocomio della città romagnola, aveva sempre pensato a gestire al meglio il negozio.

LEGGI ANCHE –> Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria De Filippi si bacia in pubblico – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Raffaella Carrà, la scomparsa della cugina è solo il secondo lutto in poco tempo

Sarà lui ora a pensare a portare avanti l’attività. “Il negozio resterà aperto e proseguirà con me e con mia sorella Livia. Guai se ci venisse in mente di chiudere. ‘La mia piazza deve rimanere illuminata’, diceva sempre nostra mamma”. Purtroppo c’era stato un altro lutto appena 6 mesi fa per la Carrà, che in quella circostanza fu costretta a dire addio anche al fratello di Nadia.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: “Mi piace Diletta Leotta, con De Martino non ho divorziato”

Impostazioni privacy