Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria De Filippi si bacia in pubblico – FOTO

gabriele costanzo francesca quattrini
Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele Costanzo, appare in pubblico con la sua Francesca Quattrini

Il giovane Gabriele Costanzo si è lasciato paparazzare in atteggiamenti inequivocabili dal settimanale ‘Chi’, è una svolta decisa per lui.

È di qualche settimana fa la notizia che Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maurizio e di Maria De Filippi, ha trovato un nuovo amore. Dopo aver tentato una seconda volta a costruire qualcosa di importante con una sua ex, Giulia, stavolta il giovane pare proprio che abbia di nuovo il cuore impegnato. Ed ora con una certa Francesca Quattrini, che nei giorni scorsi lui aveva taggato in dei video e dei post su Instagram con tanto di cuoricini. Poi però entrambi hanno deciso di disattivare i rispettivi account. Una mossa messa in atto con tutta probabilità per preservare quella che è la loro privacy. Infatti Gabriele Costanzo non ama stare sotto alla luce dei riflettori e di certo devono pensarla allo stesso modo papà Costanzo e mamma Maria. Ora però lui e Francesca sono stati paparazzati mentre si scambiano dei teneri baci per strada e trascorrono dei momenti felici insieme. Il tutto nonostante lui sia diventato single da appena qualche mese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gabriele Costanzo, prima volta in pubblico con la sua Francesca

È il settimanale ‘Chi’ – che tra l’altro è uscito in edicola con una scoppiettante intervista a Belen Rodriguez – a riportare le immagini dei due giovani innamorati. E tra l’altro viene rimarcata una certa somiglianza da parte di lei con Silvia Toffanin, conduttrice di ‘Verissimo’ e compagna di Pier Silvio Berlusconi. I ragazzi si trovano a Fregene al momento della realizzazione di queste foto. E sembrano davvero molto affiatati. Chissà cosa pensano ora la De Filippi e Maurizio Costanzo di questo improvviso momento di sovraesposizione mediatica, dopo che per molto tempo di Gabriele non si sapeva granché se non che lavora per la ‘Fascino’, la casa di produzione della stessa De Filippi e che è alle spalle dei programmi di punta di Mediaset come ‘Amici’ e ‘Uomini e Donne’.

Impostazioni privacy