Stasera in tv, Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti del 25 marzo

anticipazioni e ospiti del 25 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera torna in onda su Rete 4, il programma di approfondimento politico e sociale ‘Quarta Repubblica’: anticipazioni e ospiti del 25 marzo.

In questo ultimo lunedì di marzo, Nicola Porro torna in diretta in prima serata su Rete 4 con il suo programma di approfondimento politico e sociale ‘Quarta Repubblica‘. Come di consueto, anche oggi verrà dato ampio spazio all’attualità politica ed al prossimo futuro. A discutere dei temi principali della settimana ci saranno degli esponenti di spicco del parlamento, intervistati dal conduttore. I loro interventi saranno commentati dai giornalisti e dagli esperti che saranno presenti in studio. Alle tematiche si aggiungeranno poi dei reportage esclusivi sui principali fatti di cronaca della settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti del 25 marzo

Questa sera gli ospiti di ‘Quarta Repubblica’ potrebbero attirare l’attenzione di molti italiani: in studio, infatti, ci saranno Matteo Salvini e Manfred Weber. Il ministro dell’Interno sarà chiamato a commentare l’attualità politica, nonché le prossime mosse del governo e della Lega in vista delle europee di maggio. In particolare gli verrà chiesto di commentare i risultati delle elezioni regionali in Basilicata che hanno confermato ancora una volta il predominio del centro destra. Weber, invece, verrà interrogato sulle prossime elezioni europee, per le quali si candida come commissario europeo con il Partito popolare europeo. Proprio l’intervista a Weber potrebbe animare i presenti, viste le recenti discussioni su un’incremento dei populismi in Europa.

Infine verrà dato spazio alla cronaca, in questa occasione con un ampio approfondimento sul caso Pamela Mastropietro: di recente è cominciato il processo ai danni di Innocente Oseghale, unico imputato per l’omicidio e il tentato occultamento del cadavere. Settimana scorsa una delle principali testimoni, l’ex fidanzata di Oseghale, ha tentato di togliersi la vita prima di partecipare all’udienza.

Impostazioni privacy