Stasera in tv, L’isola dei famosi: le anticipazioni della semifinale del 25 marzo

Isola dei Famosi semifinale anticipazioni
(screenshot)

Lunedì 25 marzo andrà in onda la semifinale de L’isola dei famosi, andiamo a scoprire tutte le anticipazioni prima della puntata conclusiva del primo aprile.

E’ ormai tutto pronto per la semifinale de L’isola dei famosi. Il reality show, giunto alla sua quattordicesima edizione, non ha fatto registrare picchi di ascolto elevati. E l’indice di gradimento si è decisamente abbassato dopo la tristissima scenetta che ha visto protagonista Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, nonostante la settimana successiva siano arrivate le scuse della conduttrice Alessia Marcuzzi. In ogni caso, il programma è giunto al suo penultimo appuntamento che andrà in onda lunedì 25 marzo in prima serata su Canale 5. La finale, invece, è programmata per il primo aprile. Cosa succederà durante la semifinale, chi oltre a uno tra Luca Vismara e Marina La Rosa (sono al televoto) dovrà dire addio al sogno di poter vincere L’isola dei famosi? Scopriamo tutte le ultime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, L’isola dei famosi: le anticipazioni della semifinale del 25 marzo

Sarà dunque lunedì 25 marzo il giorno della semifinale de L’isola dei famosi. Dall’Italia, Alessia Marcuzzi dovrà dare la ‘terribile’ ma attesa notizia ai concorrenti rimasti in Honduras. Ovvero, che ci sarà un’eliminazione di massa. D’altro canto, solo in cinque potranno accedere alla finale. In gara sono ancora in nove: Aaron Nielsen, Soleil Sorgè, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Marina La Rosa e Luca Vismara. Gli ultimi due sono al televoto e la prima eliminazione della semifinale scaturirà da questo confronto. Poi toccherà agli altri, ricordando che Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni si trovano ancora nella condizione di ‘sospesi’. Intanto, indiscrezioni parlano di un confronto in vista tra Riccardo Fogli e Luca Vismara. I due hanno avuto un pesante diverbio in settimana, con l’ex frontman dei Pooh che ha definito Vismara “una serpe”. Vedremo come andrà a finire e, a fine puntata, si scopriranno i 5 finalisti di questa edizione de L’isola dei famosi.

Impostazioni privacy