Home News Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 24 marzo

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 24 marzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI
Mara Venier (screenshot)

L’intrattenimento è assicurato, malgrado il blocco delle auto roma, grazie alla puntata di Domenica In di oggi ricca di artisti e con un ospite particolare

Una puntata all’insegna delle stelle quella orchestrata oggi da Mara Venier per tenere i propri telespettatori incollati al televisore. In questa domenica di marzo, complice il blocco auto Roma, si stima che saranno in tanti ad accendere il caro vecchio televisore in cerca di un po’ di sano svago. Domenica In torna quindi alle origini, a quando negli anni ‘70 nacque sulla spinta del governo italiano che, con l’intrattenimento offerto da Rai 1, voleva proprio mettere un freno all’utilizzo dell’automobile da parte delle famiglie italiane. Vediamo insieme chi sarà ospite di Mara Venier negli studi Fabrizio Frizzi.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 24 marzo

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 24 marzo

Nel salotto domenicale della zia più amata d’Italia ci sarà sicuramente Milly Carlucci e una saliente anticipazione sul suo programma, “Ballando con le stelle”, che ricomincerà a stupirci dal 30 marzo, come sempre in prima serata. Il programma stellato è giunto alla sua 14esima edizione e non accenna di voler abbandonare il cuore del suo pubblico. La presentatrice dal fascino sempiterno porterà con se sia due fra i suoi concorrenti Vip, ossia Angelo Russo (il mitico agente Catarella di Montalbano) e Milena Vukotic, sia due fra i maestri di ballo che hanno dato lustro al programma: Samuel Peron e Raimondo Todaro. In questa giornata di blocco auto Roma, Milly Carlucci racconterà news, curiosità e stratagemmi che hanno reso Ballando con le stelle fiore all’occhiello della televisione italiana. Grande fermento aleggia anche attorno alla presenza nel salotto domenicale di Anna Tatangelo. La cantante aveva brillato già nelle puntate successive a Sanremo che la presentatrice veneta aveva svolto direttamente dal teatro dell’Ariston ma, quello che oggi la zia cercherà di portare a galla, sarà un ritratto più intimo di Anna Tatangelo, quale donna oltre che artista. Successivamente per intrattenere il pubblico Ornella Vanoni si esibirà con l’orchestra di Domenica In in alcuni suoi successi fra cui “Domani è un’altro giorno” e “L’appuntamento”. Gli ospiti che oggi ripercorreranno vita e carriera servendosi delle carte del cuore sono Vittoria Puccini, protagonista di una fiction Rai che presto andrà in onda in prima serata, e Massimo Ferrero, produttore cinematografico e soprattutto presidente della Sampdoria Calcio. L’imprenditore, che non è certamente nuovo al piccolo schermo e che ha riscosso grande simpatia da parte del pubblico televisivo italiano per la sua spontaneità, si racconterà in un’intervista che si preannuncia profonda quanto divertente.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta