Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 24 marzo

Barbara D’Urso

Piena di nuovi impegni ma come sempre instancabile, Barbara D’Urso ha fatto molte promesse riguardo la puntata di oggi di Domenica Live: ecco quali

Secondo le ultime indiscrezioni, a causa dei tanti impegni della conduttrice, Barbara D’Urso dovrà rinunciare alla diretta per Domenica Live. Già impegnata infatti con i programmi Pomeriggio 5, Grande Fratello e ultimo Live, Non è la D’Urso, la conduttrice e gli autori stanno riflettendo sulla possibilità di registrare Domenica Live per permetterle di avere una giornata libera. Se così fosse, noi telespettatori potremmo dover rinunciare agli imprevisti che rendono la diretta tanto interessante ma ricevere in cambio la fine qualità del prodotto registrato.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 24 marzo

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 24 marzo

Come d’abitudine, Barbara D’Urso ha annunciato una parte di ciò che accadrà a Domenica Live al fine di puntata di Pomeriggio 5. Certamente le nozze di Eva Henger, ancora nell’occhio del ciclone per la vicenda canna-gate che ha coinvolto Francesco Monti e l’intera produzione dell’Isola dei Famosi della scorsa edizione, sono fra gli argomenti più interessanti che verranno trattati in puntata ma non è il solo. Sulla “busta shock” la conduttrice ha anticipato solamente il fatto che porterà a un epilogo inatteso mentre ciò che è certo è che Chardo, ex fidanzato di Grecia Colmenares, ha tuttta l’intenzione di confermare la sua relazione con Manila, la cui paparazzata aveva messo definitivamente fine alla storia con l’ex naufraga. Ampio spazio sarà inoltre dedicato all’Isola dei Famosi di quest’anno e al bacio tra Sarah Altobello e Paolo Brosio. Ci sarà unba svolta in questa relazione inaspettata? Sicuramente gli opinionisti in studio si scateneranno sull’argomento e se ne vedranno delle belle per quella che, molto probabilmente, sarà l’ultima diretta televisiva per Domenica Live.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy