Amici 18, Pio e Amedeo ospiti fissi del serale con Maria De Filippi

Pio e amedeo chi sono
(Facebook)

Amici 18 è alle porte col suo serale e tra l’ansia dei giovani artisti che si sfideranno tra loro e la partecipazione di grandi ospiti ecco spuntare fuori due nomi che faranno crepare dal ridere. Arrivano Pio e Amedeo.

Il serale di Amici 18 si avvicina ma chi saranno gli ospiti del talent voluto da Maria De Filippi? La signora di Mediaset non ha mai lesinato in termini di ospiti e di celebrità che hanno preso parte al format di Canale 5, ma quest’anno la De Filippi ha voluto puntare ancora una volta sulle risate. Dopo Virginia Raffaele e Luca e Paolo, Maria ad Amici 18, avrà come ospiti Pio e Amedeo. Il duo foggiano sarà una continua incognita, puntata dopo puntata e bisognerà davvero essere pronti a tutto. Cosa dovremo aspettarci? Nessuno può dirlo, forse degli sketch, forse Emigratis? Incognita già dall’inizio, ancor prima dello start, certezza è però che dopo l’esperienza a C’è Posta per Te, Maria sa il fatto suo.

Pio e Amedeo, dopo C’è Posta per te, arrivano ad Amici 18

Amici 18 vedrà tra i suoi ospiti il duo comico foggiano Pio e Amedeo. Da Emigratis, i due comici non hanno mai rallentato la loro escalation di risate e amati dal grande pubblico, adesso sbarcano nel programma della De Filippi. In verità con Maria hanno già avuto a che fare stravolgendo letteralmente lo studio di C’è Posta per Te dove hanno cosparso la scena di beni e oggetti da una parte all’altra della busta e, senza stupore alcuno, si son fatti regalare le scarpe di Mario Balotelli direttamente dal campione. Pio e Amedeo (con Ricky Martin ed un tenore tra i coach) adesso stravolgeranno anche lo studio di Amici, sicuramente! Ora spetta a Maria, ai giudici, ai coach e agli stessi ragazzi, concorrenti delle due squadre, gestire il duo comico. Ci riusciranno? Probabilmente riusciranno solo a farsi delle grosse, grasse risate!

LEGGI ANCHE—>Amici 18: Ricky Martin confermato primo coach del serale

 

Impostazioni privacy