Emma Marrone, la commovente dedica al padre per la Festa del Papà – FOTO

emma marrone papà
Gli auguri bellissimi di Emma Marrone al padre Rosario per la Festa del Papà (websource/instagram)

In occasione della Festa del Papà, Emma Marrone ha voluto omaggiare suo padre Rosario con due semplici parole che però hanno commosso tantissimi suoi fans.

Ieri c’è stata la Festa del Papà, ed Emma Marrone non ha mancato di fare degli auguri speciali e significativi a suo padre Rosario. Fu lui a trasmetterle fin da piccola la passione per la musica, ed i due spesso viaggiano insieme per l’Italia e per il mondo nei tour che la cantante salentina ma nata a Firenze tiene con frequenza. Sul suo profilo ufficiale Instagram, la 34enne artista ha scritto delle parole davvero molto belle rivolte al genitore. Un pensiero tale da far emozionare molti fra i suoi numerosi followers. Rosario Marrone era stato membro di due gruppi musicali: i Karadreon e gli H2O, con i quali la giovanissima Emma Marrone ebbe modo di esibirsi, prima di acquisire la popolarità della quale gode da tempo con la fortunata partecipazione ad ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emma Marrone, la dedica al padre per la Festa del Papà

A dirla tutta, Emma si è limitata a scrivere due sole parole, ma molto profonde e piene di amore. E che hanno accompagnato una foto di lei con il padre mentre si esibiscono sul palco. “Grazie Papà”. Ed un fan le scrive: “Dietro una grande donna c’è sempre un grande papà… grande Emma! Un abbraccio”. Due mesi fa i due si sono esibiti insieme in Puglia, e Rosario Marrone sempre su Instagram aveva scritto alla figlia: “Essere Qui BOOM Bari.da piccola ti ho accompagnata sempre su quel bellissimo posto, il PALCO, che è la tua casa artistica e ci fai sognare in ogni brano che Tu canti. Grazie Amore mio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Papà ❤️ @rosariomarrone

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy