Emma Marrone in lacrime dopo il concerto: ecco perché – VIDEO

Si è concluso con un lungo pianto l’ultimo concerto di Emma Marrone, ieri sera a Roma. Era già successo… 

Per i suoi tanti fan è stata una reazione a dir poco inaspettata: nonostante ci fosse già stato un “precedente”: Emma Marrone è di nuovo scoppiata in lacrime al termine del concerto che l’ha vista protagonista ieri a Roma. E non perché sia andato storto qualcosa: l’ultima esibizione dell’Essere qui tour – Exit Edition è stata indubbiamente un ennesimo successo per la giovane cantante. Cosa c’è, dunque, dietro quel pianto liberatorio?

Emma Marrone si sarebbe “semplicemente” commossa. Dopo lunghe settimane di fatiche, impegni serrati e inevitabili tensioni, sul palco del Palalottomatica, quando è scesa la “pioggia” di coriandoli argentati, l’artista salentina si è letteralmente sdraiata a terra, sopraffatta dall’emozione, per poi alzarsi ringraziando a mani giunte il caloroso pubblico. Dopo la sorpresa iniziale, i suoi fan hanno apprezzato moltissimo quel gesto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cambiamento di Emma Marrone

Come accennato, con l’appuntamento di ieri nella Capitale l’Essere qui Tour – Exit Edition 2019 di Emma Marrone ha segnato l’ultima tappa della tournée nei principali palazzetti dello sport italiani (nove in tutto). Emma ha cantato brani già noti e alcuni nuovi pezzi inseriti nella riedizione del suo ultimo album Essere qui Boom Edition uscito alla fine dello scorso anno. “Ho sentito il bisogno di raccontare delle storie – ha spiegato Emma – raccontare di me e di farlo soprattutto a modo mio, ma tremendamente vero”. Certo è che, al di là di tutto, la Nostra è apparsa diversa, più matura, consapevole e “sensibile”. La ragazza grintosa di Amici è diventata una donna che lavora su di sé. E il pubblico, che per lei viene prima di tutto e tutti, lo ha avvertito in modo palpabile.

EDS

 

 

Impostazioni privacy