Emma Marrone, dopo il tour sta male: ora arriva la diagnosi – FOTO

emma marrone
Emma Marrone, problemi fisici dopo il tour (websource/archivio)

Problemi fisici per Emma Marrone dopo il tour in giro per l’Italia che l’ha portata ad un notevole dispendio di energie fisiche. Lei stessa ci dice come sta.

L’ultima tournée per Emma Marrone è stata assai dispendiosa in termini di energie profuse sul palco. La cantante salentina ha reso noto il risultato di un controllo medico effettuato qualche giorno fa, e nel quale le era stato diagnosticato qualche acciacco fisico. Nulla di preoccupante per la 34enne di origini salentine ma nata a Firenze. L’adrenalina profusa nel tour per l’ultimo album ‘Essere qui’ è stata tanta, logico che quindi il suo corpo abbia dovuto pagare dazio. In particolare per colpa della sciatalgia, come rivela proprio Emma Marrone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, si vede tutto: l’intimo è troppo trasparente – FOTO

Emma Marrone, “Sciatalgia fa rima con malinconia”

“La sciatalgia. Che poi fa rima con malinconia”, scrive la cantante sul suo profilo Instagram a margine di un post con tanto di foto. L’ultimo appuntamento di ‘Essere qui’ si è svolto a Roma. “Abbiamo chiuso in bellezza! La grande bellezza della mia gente che balla. Si chiude un capitolo importante. Ma torno presto. Vi amo”, aveva fatto sapere l’interprete di ‘Dimentico Tutto’ e ‘Io di te non ho paura’. In un altro post poi ecco altre belle parole di ringraziamento. “Ancora una volta GRAZIE A TUTTI❤️ È stato un anno pazzesco. Vi porto nel cuore. A presto”.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, l’attacco del leghista: “Aprire i porti? Apri le gambe tu e fatti pagare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La sciatalgia. Che poi fa rima con malinconia. PH @robertopanucciphoto

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy