Home News Uomini e Donne, giallo sul Trono Classico: Giulia ha baciato Manuel?

Uomini e Donne, giallo sul Trono Classico: Giulia ha baciato Manuel?

CONDIVIDI

Un misterioso bacio sta gettando scompiglio a Uomini e Donne tra i protagonisti del Trono Classico. Ecco le anticipazioni sulle prossime puntate. 

C’è un piccolo “giallo” dalle parti del Trono Classico di Uomini e Donne. Giulia Cavaglia avrebbe baciato di nascosto Manuel – uno dei suoi corteggiatori – durante l’ultima registrazione del programma. Il condizionale è d’obbligo perché, almeno per ora, mancano prove certe e inoppugnabili. E, anche prendendo per buona tal ricostruzione, c’è qualcosa che non torna. Cos’è successo esattamente?

Dopo essere uscita in esterna con Luca Daffrè, Giulia ha portato fuori Manuel, dal quale – secondo Claudia Dionigi, che da casa ha seguito le ultime puntate del Trono Classico – sarebbe particolarmente “presa”. In effetti, i due hanno mostrato una certa complicità, e a un certo punto si sono così avvicinati da lasciar pensare che stessero per baciarsi. Il bacio non c’è stato – fino a prova contraria – anche se molte delle persone che hanno assistito alla registrazione sostengono di averlo visto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il retroscena del misterioso bacio

In teoria, una spiegazione c’è: durante l’esterna con Manuel, Giulia avrebbe chiesto alla redazione di spegnere le telecamere. E difatti, riaccese le luci, il corteggiatore si è lasciato scappare una frase che non è passata inosservata: “Te ne rubo altri due”, avrebbe detto alla ragazza. E non serve tanta fantasia per immaginare a cosa alludesse. .

Va da sé che l’intermezzo ha molto infastidito Giulio, uno dei corteggiatori della Nostra, il quale ha poi litigato di brutto sia con la tronista, sia con il suo (presunto) rivale. Con grande irritazione, manco a dirlo, della stessa Cavaglia, che accusa Giulio di essere molto “pesante” e mette addirittura in dubbio il prosieguo della loro frequentazione. Le premesse per un nuovo colpo di scena di sono tutte…

EDS