Uomini e Donne: il Trono Classico in prima serata, tutti i dettagli

uomini e donne serale
(screenshot video)

Uomini e Donne: il Trono Classico potrebbe sbarcare a febbraio in prima serata, tutti i dettagli come funziona e la conduttrice del serale.

Prende corpo l’ipotesi che potrebbe partire una versione serale del Trono Classico di “Uomini e Donne” che dovrebbe andare in onda a partire da febbraio. L’anticipazione arrivava nei giorni scorsi dal settimanale ‘Chi‘, diretto da Alfonso Signorini, e ora nuove conferme sembrano giungere dal portale DavideMaggio.it, secondo il quale le puntate sarebbero tra le quattro e le sei.

Vuoi restare aggiornato su Uomini e Donne? Clicca qui

Come funziona la versione serale di Uomini e Donne

Andrea CerioliIvan Gonzalez, Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni e Teresa Langella sono i sei tronisti che saranno chiamato alla scelta proprio durante il serale, almeno a quanto si apprende in queste ore. Le puntate andranno in onda dalla villa dove verrà compiuta la scelta. Ci dovrebbe anche essere una festa per coronare il momento. Ma non finisce qui.

Infatti, sebbene sia difficile da credere, durante queste scelte decisive, la padrona di casa del programma, Maria De Filippi, non ci sarà o almeno non sarà visibile in televisione. Le ultime indiscrezioni, infatti, sostengono che un ruolo da protagonista indiscussa nel prime time di ‘Uomini e Donne’ lo avrà Valeria Marini, arruolata nelle vesti di party planner per le ‘feste di fidanzamento’. In teoria, la showgirl era stata chiamata in causa solo per gli ex tentatori Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, ma indiscrezioni sostengono che sarà lei la madrina di questa versione serale del Trono Classico.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy