Home News Lucia Bramieri: amara scoperta sul nuovo fidanzato Gianluca

Lucia Bramieri: amara scoperta sul nuovo fidanzato Gianluca

CONDIVIDI

A Pomeriggio Cinque ospite Lucia Bramieri: l’ex nuora del grande comico fa un’amara scoperta sul nuovo fidanzato Gianluca Mastelli.

Lucia Bramieri
(screenshot video)

Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli sono stati ormai ribattezzati i nuovi “promessi sposi” della tv: la coppia però ha rischiato la crisi. Colpa di una donna che ha scritto a ‘Pomeriggio Cinque‘ raccontando di come l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ sia stato legato di recente a una sua amica: “La mia migliore amica è uscita a cena con Gianluca il 10 gennaio. L’ha corteggiata per diversi mesi. Ci sono messaggi, incontri che attestano che ci fosse del tenero. Ribadiva che ci fosse un rapporto esclusivamente lavorativo. Credo che le donne tutelate da questi dongiovanni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Lucia Bramieri dopo l’amara scoperta

Ma l’ex nuora di Gino Bramieri ha spiegato di fidarsi del suo nuovo fidanzato: “Non credo a questa signora ma voglio credere a Gianluca fino in fondo”. Proprio Mastelli è quindi intervenuto in trasmissione con un video messaggio registrato: “Ritengo opportuno che il sottoscritto non ha nessuna moglie, figli ma una fidanzata speciale che si chiama Lucia. Vale per 10, 100, 1000. Io l’adoro. Le mando un messaggio col cuore. Mi emoziono ogni volta che parlo di lei”.

E Lucia Bramieri ha quindi ribadito: “Vorrei conoscere Gianluca più a fondo. Ci si vede da poco. E’ una persona seria, ha un lavoro serio, è responsabile di una nota azienda con delle responsabilità. Vorrei poter tornare qua con lui e confrontarmi su queste cose. Voglio difendere questo amore. Se Gianluca ha sbagliato risponderà lui non io”. Da parte sua, Barbara D’Urso ha lasciato intendere che i messaggi sono seri: “Questa donna ci ha mandato gli screen dei messaggi e delle note vocali, li ho sentiti e letti […] se io avessi una relazione con uno che lascia questi messaggi mi arrabbierei moltissimo”.