Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli: i nuovi “promessi sposi” della tv

Tra Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli sembra sia nato qualcosa di molto serio: i due hanno ufficialmente presentato il loro fidanzamento a Pomeriggio Cinque.

Lucia e Gianluca. E’ questa la nuova coppia “televisiva” del momento. I due si sono ufficialmente presentati come fidanzati a Pomeriggio Cinque, e sembrano fare sul serio. La Bramieri, ex concorrente del Grande Fratello, avrebbe perso le testa per il bel Mastelli, ex volto del Trono Over di Uomini e Donne. E nel salotto di Barbara d’Urso i due sono sembrati davvero molto uniti e complici: insomma, sempre tutto fuorché una relazione passeggera. Galeotto fu un evento dove Gianluca faceva parte della giuria. Dopo il “colpo di fulmine”, lui e Lucia hanno cominciato a frequentarsi, e pian piano è sbocciato l’amore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La speranza di Lucia Bramieri

“Ho partecipato quattro anni fa ad un programma. Ho partecipato a Uomini e Donne“, ha spiegato Mastelli durante l’ospitata a Pomeriggio Cinque. Si è poi scoperto che a suo tempo Maria De Filippi invitò l’ex cavaliere del Trono Over a lasciare la sua trasmissione. Acqua passata… Oggi Lucia si mostra fermamente convinta del suo amore nei confronti di Gianluca, e viceversa. E arriva a commuoversi ricordando il suo vissuto personale: “Io ci voglio credere Barbara – ha detto in lacrime -. Il tempo dirà come finirà. Io ho superato tante battaglie, ora voglio venire da te a parlare di cose belle”. Se non rose…

EDS

 

Impostazioni privacy