Isola dei Famosi, accuse a Riccardo Fogli: “È uno stratega”

isola dei famosi riccardo fogli
Isola dei Famosi, Stefano Bettarini ha una precisa idea su Riccardo Fogli (websource/archivio)

Dopo la vicenda che ha coinvolto Riccardo Fogli con Fabrizio Corona nelle scorse settimane, la storica voce dei Pooh finisce al centro di un’altra polemica.

Non manca moltissimo alla fine de ‘L’Isola dei Famosi‘, ed i concorrenti rimasti in gara sembrano perseguire le rispettive strategie per tentare di fare quanta più strada possibile. Per tutti i concorrenti presenti sulle spiagge dell’Honduras l’obiettivo è arrivare in finale e giocarsi il trionfo finale. In questo senso Stefano Bettarini, che da tempo è rimasto relegato sull’Isola che non c’è assieme a Kaspar Capparoni. Approfittando del fatto che in quel posto ci sono soltanto loro due, l’ex calciatore e l’attore si sono aperti l’un l’altro, con confidenze e considerazioni sugli altri compagni di avventura. Bettarini in particolare ha avuto da ridire su Riccardo Fogli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, la tesi di Bettarini su Riccardo Fogli

“Zitto zitto è una banderuola, va dove tira il vento. Va dove sa che può mangiare e sostiene chi gli può dare da mangiare. Tutto lì” dice l’ex marito di Simona Ventura, che con Kaspar Capparoni forma il duo dei “pescatori”, come vengono ormai chiamati da tutti. Il 70enne ex vocalist dei Pooh insomma cercherebbe di legarsi a coloro che meglio riescono a sfamarlo. È capitato anche con Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, che per l’appunto sono stati tra i naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi’ più abili nel procacciarsi del pesce con cui poter mangiare. Non la pensano così però molti telespettatori del reality show di Canale 5. Dopo la controversa faccenda che ha visto Riccardo Fogli coinvolto nell’aggressione televisiva subita da Fabrizio Corona quasi due settimane fa, il cantante è diventato una sorta di idolo.

Impostazioni privacy