Proposta di matrimonio in elicottero: le vera storia di Orlando Bloom e Katy Perry

proposta-matrimonio-elicottero

Il retroscena sul matrimonio tra Katy Perry e Orlando Bloom: in elicottero è successo qualcosa di pazzesco.
La notizia che Katy Perry e Orlando Bloom si sposano ha fatto rapidamente il giro del mondo. La sera di San Valentino lui infatti gli ha dato un anello di fidanzamento e lo scatto fotografico dei due è stato pubblicato su Instagram e condiviso da milioni di persone. Katy Perry però ha raccontato qualcosa di più sulla proposta di matrimonio che gli ha fatto Orlando Bloom e cioè assolutamente qualcosa di unico a riguardo.

Leggi anche: Katy Perry e Orlando Bloom: un anello e nozze imminenti; VIDEO

Orlando Bloom e Katy Perry: il retroscena sulla proposta di fidanzamento

34 anni Katy Perry ospite della Jimmy Kimmel live show ha raccontato la proposta di matrimonio di Orlando Bloom. La sera di San Valentino, racconta Katy Perry, Orlando Bloom le ha detto che sarebbero usciti e sarebbero andati a cena fuori. La cantante pensava che ci fosse in programma una serata all’insegna dell’arte e invece non certo andata così.  Però nulla è andato come lui avrebbe voluto! Katy Perry è stata condotta a bordo di  un elicottero dal fidanzato Orlando Bloom. Una volta in volo Orlando ha tirato fuori una bottiglia di champagne e in tasca aveva la scatola dell’anello e un biglietto che voleva dare a Katy Perry per farglielo leggere e distrarla nel momento in cui lui avrebbe messo la mano in tasca per tirare fuori l’anello.

Purtroppo però succede l’impossibile perché a bordo dell’elicottero Orlando dà la lettera a Katy Perry che inizia leggera ma ad un certo punto succede qualcosa di pazzesco. Orlando Bloom nel tentativo di tirare fuori l’anello dalla giacca si incastra quindi nel tirare per sbloccare la scatola dalla fodera interna colpisce la bottiglia di champagne che va in frantumi e schizza dappertutto.

La proposta d’amore romantica che tutti sognavano quindi ha un retroscena molto divertente. Alla fine però Orlando e Katy Perry sono atterrati su un altissimo tetto di Los Angeles dove c’erano tutti gli amici e tutta la famiglia e la proposta di fidanzamento è stata ufficiale.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy