Antonella Mosetti, la figlia Asia sempre più irriconoscibile: cosa è successo

Asia Nuccitelli appare irriconoscibileLa figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccitelli si mostra in maniera ancora differente e riceve ulteriori critiche per le trasformazioni fisiche a cui si è sottoposta, cosa le sta capitando?

Sin da quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip con la figlia Asia, Antonella Mosetti ha dimostrato pubblicamente il suo affetto nei confronti della ragazza. In questi giorni l’ex ‘Non è la Rai’ ha ribadito il concetto pubblicando una dedica alla ragazza a corredo di una foto che le ritrae insieme. La dedica è sia a parole che canora, sul post infatti campeggia la scritta “Sei la mia vita” seguita dalla canzone ‘Vita’ di Gigi D’Alessio.

Il bel gesto d’affetto della Mosetti è stato però totalmente bypassato dagli utenti social, i quali si sono soffermati ad osservare e giudicare Asia Nuccitelli per come appare nella foto. La 22enne si mostra completamente differente rispetto ai suoi esordi televisivi, dove era caratterizzata da una bellezza acqua e sapone, e questo è stato lo spunto dal quale gli haters sono tornati ad attaccarla duramente: “Mostro” e frasi come “La madre è più bella” sono solo alcuni dei commenti crudeli postati sotto la dedica che Antonella aveva voluto fare alla figlia.

Leggi anche -> Antonella Mosetti: “Mia figlia Asia distrutta dalla chirurgia estetica, non vuole più fare televisione”

Antonella Mosetti, le critiche continue ad Asia possono distruggere l’autostima della figlia

Non è la prima volta che gli utenti sul web attaccano duramente Asia Nuccitelli, criticando la sua decisione di ricorrere alla chirurgia plastica per modificare dei dettagli del viso con cui non si trovava a proprio agio. Questa pressione continua nei suoi confronti potrebbe essere controproducente, in una recente intervista, infatti, Antonella Mosetti spiegava come gli interventi chirurgici abbiano condizionato la figlia al punto da farle decidere di non continuare la carriera televisiva. Sfera lavorativa a parte, ciò che è bene sottolineare è che stiamo parlando di una ragazza molto giovane che potrebbe patire particolarmente a livello emotivo le continue critiche, motivo per cui sarebbe d’uopo che gli haters smettessero di accanirsi contro di lei.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy