Verissimo, Jeremias Rodriguez al fianco di Riccardo Fogli: attacco a Fabrizio Corona

verissimo jeremias coronaJeremias Rodriguez è stato ospite negli studi di Verissimo, l’argentino ha parlato del rapporto con Soleil e Riccardo Fogli: poi ha attaccato duramente Fabrizio Corona

Jeremias Rodriguez è tornato da qualche giorno da L’isola dei famosi, dove ha vissuto un’avventura fortemente inseguita e voluta. Un brutto infortunio alla mano, infatti, sembrava aver pregiudicato la sua partenza per l’Honduras. Ma negli studi di Verissimo, il fratello di Belen aveva manifestato la sua assoluta tenacia nel voler prendere parte all’edizione 2019 del reality condotto da Alessia Marcuzzi. E infatti Jeremias ha preso parte a L’isola dei famosi, tornando però a casa anticipatamente e ri-tornando nello studio di Silvia Toffanin. Qui, nel corso della puntata di sabato 16 marzo, ha parlato del rapporto che si è subito instaurato con Soleil Sorgé (i due sono sbarcati insieme in Honduras), tanto da portare a una notte di passione. Un rapporto importante, di altro tipo chiaramente, si è stabilito invece con Riccardo Fogli. Ed è proprio dell’ex frontman dei Pooh che Jeremias Rodriguez ha parlato a Verissimo, attaccando duramente Fabrizio Corona.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Verissimo, Jeremias Rodriguez al fianco di Riccardo Fogli: attacco a Fabrizio Corona

Tra Jeremias Rodriguez e Riccardo Fogli si è instaurato uno splendido rapporto. E’ stato lo stesso argentino a confermarlo a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 16 marzo. Più volte, durante i momenti trascorsi in Honduras, il fratello della celebre Belen ha chiamato ‘nonno’ l’ex frontman Pooh. Il motivo lo ha spiegato nel salottino pomeridiano di Canale 5: “Il chiamarlo ‘nonno’ deriva dal fatto che io non ho più i miei e mi manca la loro presenza – ha confidato Jeremias Rodriguez – Lui mi ha capito fin da subito in tutto e per tutto. Secondo me può vincere e lo spero con tutto il cuore”. Il maschio di casa Rodriguez, in proposito, ha attaccato duramente Fabrizio Corona per lo squallido teatrino che è stato messo in scena qualche settimana fa. Quando l’ex paparazzo ha umiliato Riccardo Fogli per la storia del presunto tradimento da parte della moglie Karin Trentini.

Impostazioni privacy