Uomini e Donne: Sonia Pattarino ha fatto ricorso ad interventi chirurgici ?

Sonia PattarinoUomini e Donne: Sonia Pattarino sta vivendo la sua storia d’amore con Ivan Gonzales, sul web però si parla solamente dei presunti interventi chirurgici che ha compiuto nel corso degli anni.

L’avventura di Sonia Pattarino a ‘Uomini e Donne’ si è conclusa con l’esito che aveva sperato sin dall’inizio. Entrata nel programma come corteggiatrice di Ivan Gonzales, Sonia si è da subito invaghita del tronista, il quale in primo momento sembrava ricambiare le sue attenzioni. L’arrivo in trasmissione di Natalia Paragoni, però, ha cambiato le carte in tavola, Ivan si è preso una sbandata per la bella corteggiatrice di Sondrio ed ha cercato di capire se potesse essere lei la donna giusta.

Arrivati al momento della scelta, Ivan era diviso tra Sonia (ormai preoccupata di averlo perso) e Natalia (la quale però non aveva mai convinto Ivan dal punto di vista caratteriale). A sciogliere i dubbi di Ivan ci ha pensato la stessa Natalia, la corteggiatrice infatti si è invaghita di Andrea Zelletta (tronista appena arrivato) e questo ha deciso di lasciarla andare e scegliere Sonia. La ragazza inizialmente era titubante, pensava di essere una scelta di ripiego, ma ha comunque deciso di dargli una possibilità e pare che lontani dalle telecamere le cose stiano funzionando.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sonia Pattarino ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Superati i dilemmi d’amore, Sonia Pattarino si deve confrontare con le illazioni riguardanti il suo aspetto fisico che, secondo molti spettatori del programma, si è modificato nel corso delle puntate e non solo per via di un cambiamento naturale. Ad essere sotto giudizio sono il naso, gli zigomi ed il seno, che appaiono differenti in alcune foto attuali. La diretta interessata non ha voluto commentare le voci, preferendo mantenere un diplomatico silenzio, ma non è escluso che se dovessero continuare si vedrà costretta a mettere in chiaro definitivamente la situazione.

Impostazioni privacy