Sassuolo Sampdoria streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

L’anticipo del sabato alle 15.00 della 28esima giornata è tra Sassuolo e Sampdoria: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

sassuolo sampdoria streaming diretta
(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 16 marzo il match di Serie A tra Sassuolo e Sampdoria: le due squadre hanno obiettivi diversi, ma entrambe cercano i tre punti, i primi per una salvezza tranquilla, i secondi per provare ad agganciare il treno dell’Europa League.

La partita di questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky 251. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come finì all’andata –>

Sassuolo Sampdoria: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Peluso, G. Ferrari, Demiral; Lirola, Duncan, Sensi, Di Francesco; Berardi, Djuricic, Boga. A disp: Pegolo, Satalino, Adjapong, Lemos, Magnani, Odgaard, Di Francesco, Matri, Scamacca, Babacar. All. De Zerbi

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Defrel; Gabbiadini, Quagliarella. A disp: Rafael, Belec, Sala, A. Ferrari, Tonelli, Tavares, Vieira, Sau, Gabbiadini. All. Giampaolo

Impostazioni privacy