Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia innamorati alla follia: sono pronti a convivere

lorenzo claudia uomini e donne convivenza
(Instagram)

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono pronti a convivere, lo ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco la meta che hanno scelto.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi innamorati alla follia. La coppia uscita dall’ultimo trono Classico di Uomini e Donne appare più affiatata che mai. Ma non ci sono solo coccole, baci, abbracci e carezze a prove di social nella loro relazione. I due stanno facendo le cose sul serio, dopo che lui ha scelto lei come compagna di vita ideale dopo il dating show condotto da Maria De Filippi. Lorenzo è stato per qualche giorno a casa di Claudia in quel di Latina, poi lei ha ‘ricambiato’ salendo a Milano e conoscendo la famiglia dell’ex tronista. Ottime impressioni per entrambi, soprattutto da parte della bella 28enne che si è detta felicissima del tipo di rapporto già instaurato con il suocero. Ma la notizia del giorno è che Lorenzo e Claudia sarebbero pronti per andare a convivere.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia innamorati alla follia: sono pronti a convivere

I giorni trascorsi insieme, con le rispettive famiglia, hanno convinto Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ad iniziare la convivenza. E’ stata la stessa 28enne di Latina, uscita vincitrice dal ‘confronto’ con Giulia Cavaglia, a rivelarlo. “La nostra idea è prendere un appartamento a Latina piuttosto che a Roma, almeno siamo vicini alla mia famiglia per qualsiasi necessità, e poi salire da lui tutte le volte che sarà necessario – ha dichiarato al magazine ufficiale di Uomini e Donne – Io ho ventotto anni e mi sento pronta. Questa convivenza sarebbe una bella prova per vedere quanto è forte il nostro amore. Non vediamo l’ora”. Insomma, per chi avesse avuto qualche dubbio sulla bontà della storia d’amore, questa potrebbe essere invece la prova di un amore forte e già consolidato. Certo, ci vorrà del tempo per capire se tra Lorenzo e Claudia le cose possano davvero funzionare. Loro, però, ce la stanno mettendo tutta per prendere la strada giusta.

Impostazioni privacy