Uomini e Donne, Lorenzo sceglie Claudia: la reazione durissima di Giulia

Uomini e Donne, Lorenzo sceglie Claudia: la reazione durissima di Giulia. 

Uomini e Donne giulia lorenzo scelta fan

“A uomini semplici scelte semplici. E’ un uomo senza palle e quindi evidentemente non era l’uomo per me”. Sono durissime le parole di una delusa Giulia Cavaglia davanti a Lorenzo Riccardi, il tronista che, davanti anche alla famiglia di lei, è andata a comunicarle la propria scelta. Giulia ha ascoltato le spiegazione di Lorenzo: “Non posso non ascoltare me, con te ho vissuto cose bellissime. Ma alla fine ho dovuto scegliere Claudia”.

Giulia poi aggiunge: “E’ incoerente come sempre. Gli auguro comunque il meglio. Ho scoperto che persona è Lorenzo. Ci ho messo un po’ di più a capirlo, ma è meglio così. So di meritare di più. Lui si sta prendendo in giro da solo, pazienza. Secondo me il suo cuore non urla Claudia, urla business”.

Giulia Cavaglia, chi è: età e carriera professionale della corteggiatrice di Uomini e Donne

Nata a Viterbo il 4 aprile 1995, Giulia Cavaglia sta riscuotendo grandissimo successo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. La sua bellezza non è infatti passata inosservata, anche se sono in molti a pensare che nel testa a testa sarà Claudia Dionigi a ‘spuntarla’. Poco male, considerando che la 23enne sembra già ben avviata almeno dal punto di vista professionale. Dopo essersi diplomata nel paese d’origine, si è trasferita con la famiglia in provincia di Torino. Qui ha coltivato la sua passione per la moda e il design. A soli 23 anni si è infatti già laureata in Design della comunicazione visiva all’istituto Europeo di Design di Torino con il massimo dei voti. Giulia Cavaglia, oltre a lavorare come modella, è stata anche organizzatrice di eventi in ambito artistico. Famosi brand, inoltre, l’hanno arruolata come social manager. Insomma, la sua carriera professionale sembra essersi avviata piuttosto bene.

Impostazioni privacy