Uomini e Donne, i primi giorni di Lorenzo e Claudia: “Siamo felici”

"Siamo Felici"Protagonisti dell’ultimo speciale di ‘Uomini e Donne’, Lorenzo e Claudia hanno finalmente passato due giorni da coppia tradizionale, senza telecamere, ed esprimono tutta la loro felicità.

Il tronista Lorenzo era combattuto tra Claudia e Giulia, per giorni ha tenuto sulle spine le due ragazze ed alla fine ha scelto di creare un futuro in coppia con la prima. Durante la puntata c’è stato il timore che Claudia, stanca della continua indecisione di Lorenzo, potesse rifiutare la proposta così come fatto da Andrea Dal Corso settimana prima, ma la corteggiatrice ha fatto una scelta di cuore ed ha deciso di dare una possibilità al ragazzo di cui si è innamorata. Dalle immagini finali di Uomini e Donne, quelle in cui i due si abbracciano e baciano, sembra che il loro sentimento sia sincero, ma i primi giorni fuori dal programma come sono andati? Il sentimento è rimasto intenso come in quel momento? Le famiglie hanno preso bene il fidanzamento? A tutte queste curiosità hanno risposto i diretti interessati in un’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I primi giorni di Lorenzo e Claudia: “Siamo felici”

Dopo aver spiegato di sentirsi finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore senza l’assillo delle telecamere, Lorenzo e Claudia hanno parlato delle emozioni provate poco prima della scelta. Lui ha spiegato di aver capito sin dai primi istanti del weekend in villa chi avrebbe scelto: “Sono entrato in quella villa avendo già una piccola preferenza per lei e in tutte quelle ore trascorse insieme si è confermata ogni cosa. Quando c’è stata la sorpresa di Giulia con mio papà, che ho apprezzato tantissimo, in cuor mio sentivo di volerla condividere anche con Claudia”.

Dal canto suo Claudia, che prima del weekend aveva avuto un sentore della preferenza di Lorenzo per lei, in quelle ore è stata assalita dai dubbi al punto da convincersi che sarebbe tornata a casa da sola: “Sono andata nella villa con tante certezze, ma lì la situazione si è ribaltata. Dentro di me mi dicevo che se lui avesse ripensato a quello che avevamo provato, avrebbe fatto la scelta giusta. Ma con Lorenzo si sa non ci sono sicurezze e io ero convinta di tornare a casa da sola”.

Dopo tutto è andato per il meglio, le prime ore da soli passate a parlare, i giorni passati a Latina da Claudia e famiglia, hanno convinto Lorenzo della bontà della scelta. I ragazzi spiegano che le famiglie sono contente quanto loro di questa unione e che si è già creato un bel rapporto. Per quanto riguarda il futuro, la coppia non ha progetti a lungo termine, per il momento vince l’estemporaneità, infatti Lorenzo ha detto: “Non ci poniamo limiti, se tra una settimana, un mese, un anno ci verrà voglia di andare a convivere lo faremo, non ci spaventa nulla”.

Impostazioni privacy