Isola dei Famosi, Bettarini attacca duramente Soleil


Isola dei Famosi, Bettarini attacca duramente Soleil. Continuano, dopo la lite di lunedì scorso, avvenuta durante la diretta su Canale 5 de L’Isola dei Famosi, gli screzi tra Stefano Bettarini e Soleil Sorgè. Ecco quello che ha detto Bettarini a Kaspar Capparoni della ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi, liti e diverbi tra Stefano Bettarini e Soleil Sorgè

La serenità non è un granché diffusa in questi giorni sull’isola dell’Honduras che accoglie i naufraghi che concorrono al titolo di vincitore del programma di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Soprattutto gli screzi sono sempre più diffusi tra due dei naufraghi in gara, ovvero l’ex calciatore Stefano Bettarini e l’ex tronista di Uomini e Donne Soleil Sorgè. Già la settimana precedente alla lite che i due hanno avuto in diretta durante la puntata di lunedì sera in prima serata, Bettarini e la Sorge avevano avuto un diverbio in merito a chi dovesse cucinare i pesci pescati da Bettarini, il quale non riconosceva in lei la leadership che il suo ruolo di leader le avrebbe dovuto invece attribuire. Frasi che secondo Soleil furono dette da Bettarini “con la cattiveria negli occhi”. Bettarini ha poi rincarato la dose durante la puntata di lunedì scorso, nella quale ha accusato la Sorgè di essere una ragazzina viziata e che non avrebbe più perso il suo tempo a parlare di lei.

Stefano Bettarini si confida con Kaspar Capparoni attaccando Soleil

Non è stato esattamente così invece nei giorni successivi, nei quali Bettarini è tornato più volte sulla Sorgè, in special modo confidandosi con l’amico Kaspar Capparoni. A quest’ultimo ha infatti dichiarato, sempre a proposito di questioni legate al cibo e alla sua ripartizione tra i naufraghi, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è arrogante, maleducata, supponente, ingrata, bugiarda e irriconoscente. Vedremo solo con il passare dei giorni se i due naufraghi sapranno appianare le proprie divergenze.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy