Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico di giovedì 14 marzo: il confronto fra Andrea e Teresa

Uomini e donne anticipazioniGiovedì 14 marzo ci sarà un nuovo appuntamento del Trono Classico di Uomini e Donne, scopriamo tutte le anticipazioni.

Giovedì 14 marzo torna il Trono Classico a Uomini e Donne. L’appuntamento pomeridiano del dating show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, sarà animato dal confronto tra Andrea Del Corso e Teresa Langella. Per chi non lo sapesse, il primo era stato la scelta della seconda qualche settimana fa. Ma nel corso dello speciale, il corteggiatore aveva clamorosamente dato buca alla tronista, non presentandosi al ricevimento di fidanzamento. Una scelta, appunto, sulla quale si sono sprecate le critiche nelle ultime settimane e che ha lasciato di stucco la bella napoletana. Cosa succederà oggi? Scopriamo insieme le anticipazioni di Uomini e Donne.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Uomini e Donne, anticipazioni del trono classico di giovedì 14 marzo

Andrea Del Corso prova a riconquistare la fiducia di Teresa Langella. E’ ciò che emergerà dalla puntata di giovedì 14 marzo di Uomini e Donne. Le anticipazioni parlano infatti di un viaggio a Napoli da parte dell’imprenditore veneto. L’ex tronista, però, si trovava a Roma per la scelta di Ivan. E così Andrea si sarebbe presentato all’esterno della villa, senza però potervi entrare. Al termine della registrazione, i due si sono incontrati. Andrea avrebbe spiegato a Teresa di averle risposto di no solo a causa di un contesto molto impegnativo (in riferimento alle parole del padre), ma di non riuscire a smettere di pensarla. L’ex tronista, però, ha ammesso di far fatica anche solo a guardarlo. Alla fine si sono scambiati i numeri di telefono. Andrea non sarà però in studio (dove invece c’è Teresa), perché ha affermato di voler provare a ricucire i rapporti a telecamere spente.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Teresa, nuovo confronto con Andrea poi lo sfogo

Durante la puntata del 14 marzo di Uomini e Donne, si passerà poi a Giulia e Angela che hanno portato in esterna sia Luca che Manuel. Entrambi affermano di essersi trovati beni con la Cavaglia, e per questo la Nasti rivela di restare molto male per queste parole.

Impostazioni privacy