CONDIVIDI

Uomini e Donne: Teresa Langella, nuovo confronto con Andrea Dal Corso al Trono Classico, dopo il no ricevuto, poi lo sfogo su Instagram.

Teresa Langella
(Instagram)

Nei giorni scorsi, il corteggiatore Andrea Dal Corso è rifatto sotto con la tronista Teresa Langella e cerca di strapparle un invito a frequentarsi al di fuori di ‘Uomini e donne’. Dopo averle rifilato un no al momento della scelta, si torna a parlare di un nuovo presunto flirt tra i due. Infine, c’era stato uno scontro abbastanza acceso tra i due, ma non sembra essere ancora finita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infatti, Teresa Langella ancora non riesce a sopportare quanto accaduto al momento della scelta, ma contestualmente non sembra nemmeno troppo disposta a chiudere tutto. Sulle sue Instagram Stories, l’ex tronista ha intanto postato un pezzo di un brano di Tiziano Ferro, dal titolo eloquente ‘La fine’. Queste le parole postate: “E a fa***lo ogni nemico. Che io vinca o che io perda, è sempre la stessa m***a. E non importa quanta gente ho visto…”.

Come sempre, in molti vedono nelle Stories su Instagram ha messaggio chiaro da parte di chi le rilancia e probabilmente per Teresa Langella è la stessa cosa: che il bersaglio fosse proprio Andrea Dal Corso col suo comportamento? Probabilmente sì, a giudicare dalle parole successivamente postate: