Heather Parisi attacca Salvini: tutta colpa di Lorella Cuccarini

Heather Parisi attacca SalviniLa soubrette americana Heather Parisi non ha preso bene la gaffe di Salvini al programma ‘Alla lavagna’ e gli ha risposto duramente su Twitter.

Pur essendo un personaggio tendenzialmente amato dagli italiani, in questi ultimi giorni Matteo Salvini ha ricevuto diverse critiche. Tutto è cominciato quando una donna che lo ha contestato all’ingresso dell’università Lumsa di Roma è stata allontanata dal luogo con una certa irruenza, ma le critiche sono continuate anche dopo la sua partecipazione al programma ‘Alla lavagna‘ ritenuta indotta e propagandistica per le domande che i bambini gli hanno posto, specie quella sul sovranismo.

La partecipazione ‘Alla lavagna ha generato anche polemiche al di fuori dell’ambito politico per via di una gaffe commessa nella parte in cui gli è stato chiesto di indovinare l’autrice di una canzone. I bambini gli hanno fatto ascoltare ‘Cicale’ di Heather Parisi e lui ha detto con sicurezza: “Questa la so, è di Lorella Cuccarini”. I bambini hanno risposto in coro che si sbagliava e lui si è corretto: “Ah ma è la Heather Parisi” (che lo abbia fatto di proposito per gioco con i bambini?).

Leggi anche -> Heather Parisi ricoperta di insulti sui social: “Basta, ora blocco tutti”

Leggi anche -> “Amici, ecco perché Heather Parisi ha rifiutato la pace con Simona Ventura”

Heather Parisi attacca Salvini: “Eccesso di italianismo?”

La soubrette americana, non proprio permissiva con gli errori nei propri confronti, non ha preso bene la gaffe del ministro dell’Interno e dopo aver visto che aveva attribuito la sua canzone alla rivale di sempre Lorella Cuccarini ha scritto un duro commento su Twitter: “Per @matteosalvinimi “Cicale” è di @LCuccarini (sigh!). Eccesso di zelo per contraccambiare gli apprezzamenti ricevuti? Forse, sicuramente eccesso di italianismo”. Salvini non ha controbattuto alla provocazione di Heather, in compenso i fan della soubrette l’hanno supportata con messaggi di affetto.

 

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy