Stasera in tv, ‘Live – Non è la D’Urso’: ospiti e anticipazioni della prima puntata di mercoledì 13 marzo

Non è la d'urso anticipazioniBarbara D’Urso debutta con il nuovo programma ‘Live – Non è la D’Urso’: chi sono gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata di mercoledì 13 marzo.

Insieme a Maria De Filippi si contende il trono di regina di Canale 5. Il pomeriggio è tutto suo, per tutta la settimana, domenica (soprattutto) inclusa. Da mercoledì 13 marzo, Barbara D’Urso ci prova anche con la prima serata. E’ infatti attesissimo il primo appuntamento di ‘Live – Non è la D’Urso’. Un programma nuovo di zecca che si propone di sconquassare il mercato televisivo del mercoledì sera, quando la Rai gioca il piatto forte della Champions League. L’idea è decisamente attuale, ovvero trasferire in tv il meccanismo prevalente sui social network. Qui i personaggi raccontano la loro vita a colpi di foto, post, like e commenti. E’ ciò che, a grandi linee, ritroviamo anche nel nuovo programma di Barbara D’Urso.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Non è la D’Urso, “Corona si scuserà con Barbara, e che ospiti”

Stasera in Tv, ‘Live – Non è la D’Urso’: ospiti e anticipazioni di mercoledì 13 marzo

A ‘Live – Non è la D’Urso’, i gli ospiti saranno giudicati dal pubblico a casa (attraverso l’app e il sito ufficiale) oltre che da cinque persone in studio, tra conoscenti e amici del personaggio in questione. Inoltre, ci saranno dei mini talk show con giornalisti e opinionisti e anche il meccanismo dell’ascensore, dove due persone che hanno vecchie ruggini dovranno trascorrere mezz’ora faccia a faccia. Come ha dichiarato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il programma punta a diventare un pilastro del palinsesto. Per il primo appuntamento, da Barbara D’Urso, questi saranno gli ospiti: la famiglia Carrisi compresa di Al Bano, Loredana Lecciso e i rispettivi figli (Jasmine e Albano jr), Heather Parisi (in arrivo direttamente da Hong Kong), Thomas Markle Junior (il fratello della principessa Meghan, ripudiato da quest’ultima) e Fabrizio Corona. Col re dei paparazzi, ha assicurato la D’Urso, non si parlerà del caso Fogli, ma sarà lui stesso a chiedere ‘perdono’ alla conduttrice per un servizio fotografico che riguardava suo figlio.

Impostazioni privacy