CONDIVIDI

Mara Venier ha spiegato a una fan curiosa i motivi per cui suo marito Nicola Carraro vive lontano da lei: “La salute prima di tutto”.

Separati è bello. Potrebbe essere questo il “titolo” della relazione sentimentale che lega Mara Venier al marito Nicola Carraro. O almeno così si direbbe a giudicare dalla risposta che la conduttrice di Domenica In ha dato a una sua follower su Instagram, dopo la pubblicazione sul suo profilo pubblico del video del suo matrimonio con lo stesso Carraro, celebrato a suo tempo da Walter Veltroni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La scelta di Zia Mara

Lo stesso era già andato in onda a Domenica In, in occasione dell’intervista all’ex sindaco di Roma, e rivedendolo Zia Mara si era molto commossa. Oggi ha deciso di condividerlo con il “suo” popolo del web, e con l’occasione ha anche raccontato una pagina molto intima del suo vissuto coniugale.

Alla domanda di una follower sul perché Nicola Carraro trascorra molto tempo nella loro casa di Santo Domingo, lasciandola sola qui in Italia, Mara Venier ha risposto testuali parole: “È vero, Nik sta spesso a Santo Domingo… ma amare vuol dire capire e comprendere. Prima di tutto, per me, viene la sua salute e l’aria di mare è fondamentale per lui!”. Insomma, cause di forza maggiore: il marito di Mara ha letteralmente bisogno di un’altra aria. E lei, potrebbe o vorrebbe trasferirsi ai Caraibi? La risposta è perentoria e senza appello: “Nooo, qui ci sono i miei figli e i miei adorati nipotini”. E giù like…

EDS