CONDIVIDI
Mara Venier
Mara Venier, L’Isola dei Famosi 2018

Mara Venier e Nicola Carraro in ospedale: per lui una delicata operazione chirurgica

Mara Venier in ospedale per stare vicina a suo marito malato. Sono stati giorni di ansia per Mara Venier e Nicola Carraro, suo marito, che è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per un problema circolatorio. Lo ha comunicato la stessa Venier sul suo account Instagram, con una foto e un messaggio che fa tanta tenerezza: “Tutto bene amore mio, anche questa è fatta”. Nella foto si vedono le mani dei due strette tra loro, e quella di Carraro porta ancora la fasciatura per la flebo, ma stringe la mano della sua Mara che non l’ha lasciato mai. Una bella immagine, con un ringraziamento speciale ai medici che l’hanno tenuto in cura: “Grazie al prof. Chiesa alla dott. Castellano e a tutti i medici infermieri del San Raffaele”. Ma cosa ha avuto Nicola Carraro? La Venier nel suo post non lo specifica, ma lo spiega lo stesso Carraro sul suo account: “Tutto bene. Ho fatto un leggero ritocchino alla carotide. In alto i cuori, sempre!”.

Chi è Nicola Carraro, il marito di Mara Venier

Mara Venier e Nicola Carraro sono una coppia molto bella, solidissima. Lui sul suo Instagram si definisce “Ex Editore, Ex Produttore Cinematografico, coautore del libro RIZZOLI, fan accanito di Mara Venier”. In effetti soprattutto l’ultima affermazione non può che dirsi verissima: da quando i due si sono sposati, il 28 giugno del 2006, sono stati unitissimi e stanno passando insieme una bella vita. Nicola Carraro è nato a Milano il 1 febbraio del 1942. Nipote di Angelo Rizzoli, ha cominciato la sua attività alla Rizzoli Editore nel 1962, ma l’ha lasciata nel 1974 dopo essere stato direttore e amministatore delegato della sezione periodici. Uscito dalla Rizzoli dopo i problemi avuti dal Corriere della Sera, nel 1975 ha acquistato la casa editrice Sperling & Kupfer e ne è diventato Presidente, cedendola poi nel 1993. Nel 1977 ha acquistato anche una grossa partecipazione della Vides S.p.A., diventando uno stimato produttore cinematografico.

 

Tutto bene amore mio…anche questa è fatta …..❤grazie al prof.Chiesa alla dott.Castellano ….a tutti i medici infermieri del San Raffaele……#lamoredellamiavita #miomarito @provo2000

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: