Amici 18, il coreografo Luca Tommassini lascia il programma: ecco perché

Ad Amici 18 la situazione è in continua evoluzione. Luca Tommassini è fuori dal programma di Maria De Filippi. Cos’è successo? Ecco il retroscena.  

E’ durata solo un anno l’avventura del coreografo Luca Tommassini ad Amici 18. Il direttore artistico del programma di Canale 5 è fuori dalla scuola: la rottura con Maria De Filippi si sarebbe consumata a gennaio scorso. E dopo le anticipazioni dei giorni scorsi sulle nomine dei direttori artistici delle due squadre – saranno due uomini, non necessariamente due cantanti, entrambi con una grande passione per le moto, uno dei due è sposato, e uno è nato tra novembre e gennaio mentre l’altro tra febbraio e aprile – si infittiscono i rumors sul dietro le quinte del Serale al via dal prossimo 30 marzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La scelta contestata da Tommassini

Per quanto riguarda Tommassini, il coreografo avrebbe deciso di andarsene dopo aver appreso che Maria intendeva farlo affiancare da Giuliano Peparini nel ruolo di direttore artistico del talent show. Fuori il primo, dentro il secondo (che lo scorso anno aveva abbandonato il programma per incompatibilità con altri impegni professionali). Non solo: dopo la decisione di Tommassini, anche il suo corpo di ballo (tra cui l’ex allievo Giuseppe Giofrè) avrebbe deciso di alzare i tacchi. Resta ora da vedere se e come il giro di poltrone inciderà sulla “pelle” del programma. L’attesa è già altissima.

EDS

 

 

Impostazioni privacy