Amici 18 serale: tornano i direttori artistici, ecco chi sono – VIDEO

La notizia è ormai ufficiale: due uomini saranno i coach dell’attesissima versione serale del talent di Maria De Filippi. L’annuncio via social.

La data di inizio del serale di Amici 18 non è stata ancora ufficializzata (anche se sarebbe stata fissata a sabato 30 marzo, naturalmente in prima serata su Canale 5), ma dai social del talent show di Maria De Filippi è appena arrivata un’importante novità: ci saranno due direttori artistici, come annunciano ufficialmente via Twitter i responsabili del programma (con tanto di video dimostrativo). Lo scorso anno la conduttrice aveva deciso di eliminare le figure dei coach, affidando le due squadre ai professori già operativi dai casting. Gli ultimi direttori artistici furono, ad Amici 16, Morgan (poi sostituito da Emma) ed Elisa. L’edizione numero 18 prevede dunque – almeno da quest punto di vista – un ritorno al passato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit dei prescelti

E se dalle immagini pubblicate è praticamente impossibile identificare i due artisti designati come coach delle due squadre, tra gli utenti del web la maggioranza è pronta a scommettere su Ermal Meta (giudice da due edizioni consecutive) e Fabrizio Moro (già professore ad Amici 14 e 15). I due, vale la pena di ricordarlo, vinsero in coppia il Festival di Sanremo 2018, riscuotendo enorme successo. L’ipotesi Meta-Moro non sembra poi azzardata, anche se il giovane cantautore albanese sarà impegnato il primo il prossimo 20 aprile (che cade proprio di sabato!) in un concerto al Mediolanum Forum di Assago. D’altro canto, il serale potrebbe anche essere registrato… Voci di corridoio danno tra i nomi in lizza anche Nek, già direttore artistico ad Amici 15. Le scommesse sono aperte…

Il Serale di #Amici18 sta arrivando e loro due saranno i Direttori Artistici. Provate a indovinare chi sono! pic.twitter.com/WaUWjBpg3L

EDS

 

Impostazioni privacy