Home News Romina Power disperata, lutto gravissimo: “Dolore atroce”

Romina Power disperata, lutto gravissimo: “Dolore atroce”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:27
CONDIVIDI
(Websource / archivio)

Tra i tanti intellettuali e a artisti e comuni cittadini che piangono la morte di Bernardo Bertolucci c’è anche la cantante statunitense Romina Power.

La scomparsa di Bernardo Bertolucci, il grande regista morto all’età di 77 anni, segna un lutto non solo per il mondo del cinema italiano e internazionale, ma anche per la televisione, che ha perso una delle figure più importanti. Tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno ricordato, stringendosi attorno al dolore dei familiari per la grave e prematura perdita, c’è anche Romina Power.

La nota cantante in questi giorni si trova in America, ma ha voluto comunque rendere omaggio a Bernardo Bertolucci tramite un post sul suo profilo Instagram. Romina Power ha infatti pubblicato sul social network uno scatto in bianco e nero che ritrae il compianto regista dietro a una cinepresa. La foto risalirebbe a parecchi anni fa visto la giovane età del soggetto. E a corredo dell’immagine l’ex moglie di Al Bano Carrsi ha scritto un commovente messaggio di cordoglio, accompagnato da un cuoricino nero: “Abbiamo perso un altro grande! Mancherà al cinema italiano e mondiale il genio di Bernardo Bertolucci”.

Romina Power e le novità con Al Bano

Quanto a lei, giusto alcune ore fa sono state rese note alcune notizie che la riguardano direttamente (assieme ad Al Bano). La storica coppia, a conferma della ritrovata sintonia almeno sul piano professionale, sarà infatti tra gli ospiti del popolare programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te. Non solo: il prossimo 27 dicembre 2018 i due artisti realizzeranno anche un concerto a Bolzano. E, last but not least, girano voci sempre più insistenti per cui il Maestro Carrisi e Romina starebbero lavorando a un nuovo progetto televisivo. Si attendono sorprese…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo perso un altro grande! Manchera’ al cinema italiano e mondiale il genio di Bernardo Bertolucci ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News